Siamo pronti a presentarvi la Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo, che quest’anno riparte dalla 43^ edizione.

Ebbene si, ripartiamo dopo due stagioni difficili, questi due anni di pandemia hanno messo in ginocchio tutti i settori ed eventi nazionali.
Ripartiamo con l’entusiasmo delle prime volte, con la consapevolezza di esserci e finalmente dare il giusto vigore a questa manifestazione.

Quest’anno avremo delle limitazioni da rispettare, super green pass e mascherina per poter accedere (salvo aggiornamenti normativi), ma ciò non impedirà la festa che tutti ci aspettiamo, nel rispetto delle regole di prudenza che sono dovute. 

Ritornano quindi gli espositori lungo le vie principali, i giardini allestiti nella piazza principale da professionisti del settore, l’esposizione di artigianato locale e due aree dedicate alle attività hobbistiche. Si potranno inoltre visitare la mostra delle Fiat 500 e il mulino “Tre Pale” in Via Baroni.

A fronte del successo ottenuto negli anni, il gruppo “Ente Fiera Bessica” ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione, poiché è soprattutto grazie a loro che la Fiera può ripartire e continuare. In particolare: la Regione Veneto, la Provincia di Treviso, il Comune di Loria, la Coldiretti di Treviso, il Comune di Valdobbiadene per il gemellaggio con la Fiera di San Gregorio e tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che credono nel lavoro che il gruppo porta avanti con tanta passione e tenacia.

Vi aspettiamo a Bessica il 12 e 13 marzo.

Il Comitato Ente Fiera Bessica