


Ancora una volta siamo entusiasti ed orgogliosi di presentarvi la “44^ edizione della Fiera delle piante ornamentali e dei prodotti dei vivaismo”.
A fronte del successo ottenuto e del costante e crescente sviluppo della manifestazione negli anni, il gruppo “Ente Fiera Bessica” si prodiga ogni anno per far sì che questo evento rimanga unico nel suo genere, tanto da essere elogiato ed invidiato anche fuori dai confini regionali.
Anche quest’anno non mancano le novità ad arricchire e dar vigore alla manifestazione, come la nuova area in Villa Baroni dedicata ai mercati medievali e al modellismo agricolo.
Ricordiamo quindi gli espositori lungo le vie principali, i giardini allestiti da professionisti nella piazza principale, l’esposizione di artigianato locale e due aree dedicate alle attività hobbistiche. Si potranno inoltre visitare la mostra delle Fiat 500 e il mulino “Tre Pale” in via Baroni.
Si ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione poiché è soprattutto grazie a loro che la Fiera può continuare, in particolare: la Regione Veneto, la Provincia di Treviso, il Comune di Loria, la Coldiretti di Treviso, il Comune di Valdobbiadene per il gemellaggio con la Fiera di San Gregorio e tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che credono nel lavoro che il Gruppo porta avanti con tanta passione e tenacia da tantissimi anni.
Vi aspettiamo a Bessica l’11 e il 12 Marzo.