Siamo pronti a presentarVi la Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo che quest’anno giunge alla sua 42^ edizione.


Anno dopo anno la Fiera ha suscitato un grande interesse, crescendo nei numeri sia degli espositori sia come pubblico partecipante.


Come da tradizione, lungo le principali vie del paese troverete gli oltre 250 espositori, eccellenze del settore florovivaistico nazionale e, presso l’area polifunzionale dietro alla chiesa, l’esposizione di Artigianato Locale e un’area dedicata alle attività hobbistiche.


In Villa Baroni, come lo scorso anno, ci sarà la collaborazione con il Comune di Valdobbiadene e la Fiera di San Gregorio; collaborazione che si mantiene salda e valorizza le due rispettive manifestazioni.
Sempre presso Villa Baroni ci sarà 
una grande novità: una serie di mostre legate al territorio, sia all’interno che all’esterno della villa, allestite con la collaborazione del Sig. Mario Pigozzo.

 

Non bisogna inoltre dimenticare una visita al Mulino Tre Pale e alla Mostra Fiat 500 in Via Baroni.


Come l’anno scorso si svolgerà poi l’evento che unisce il mondo florovivaistico con il mondo culinario, “Troppo Buono!” street food party che durerà ben due giorni, sabato 14 e domenica 15 marzo. Giorni in cui “il cibo di strada”, rappresentato dai migliori Truck/Ape della zona, sarà accolto tra i giardini allestiti per la Fiera.


A fronte del successo ottenuto negli anni, il gruppo “Ente Fiera Bessica” ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione, poiché è soprattutto grazie a loro che la Fiera ha potuto compiere i suoi 42 anni.
In particolare: la Regione Veneto, la Provincia di Treviso, il Comune di Loria, il Comune di Valdobbiadene, la Coldiretti di Treviso e tutti gli sponsor che hanno collaborato e che credono nel lavoro che il gruppo porta avanti con tanta passione e tenacia.

Il Comitato Ente Fiera Bessica

Sei il visitatore n°